Shadow of the Colossus è uno dei giochi d’avventura e rompicapo più particolari e amati di sempre. Nel caso non lo conoscessi, devi sapere che il titolo è stato rilasciato nell’ormai lontano 2005 per PlayStation 2 attirando fin da subito l’attenzione su di sé, ed è stato poi riscoperto grazie a un remake per PlayStation 4 che ha avuto grande successo.
Il gioco ti trascina in un mondo desolato e disabitato, senza personaggi o abitanti con cui interagire e senza troppi nemici da sconfiggere. L’avventura rimane molto misteriosa e poco ti viene rivelato: l’unica cosa che saprai è che dovrai salvare una ragazza, Mono. Tutto il resto rimane un punto di domanda che solo il giocatore stesso potrà scoprire proseguendo nella storia.
Tuttavia, ciò che contraddistingue Shadow of the Colossus è, come si può capire dal titolo, la presenza dei Colossi. Queste enormi creature sono apparentemente invincibili e possono essere sconfitte solo grazie all’utilizzo dell’ingegno. A ogni modo, oggi siamo qui per parlarti di un interessante leak! Se sei curioso resta con noi e non te ne pentirai!
Shadow of the Colossus: nuove immagini rivelano i boss che sono stati tagliati dal gioco!
Se sei un fan del titolo e lo segui assiduamente di sicuro saprai che lo stesso autore Fumito Ueda ha dichiarato in passato che Shadow of the Colossus doveva includere inizialmente 48 colossi, che sono però poi stati ridotti a 24 e successivamente addirittura a 16 a causa dei limiti dell’hardware. Ora però un leak d’immagini ha rivelato l’aspetto di alcuni di questi colossi che gli sviluppatori sono stati costretti a rimuovere!
Le immagini si sono diffuse velocemente su tutto il web, passando per vari siti fino ad arrivare a Reddit. Sarebbe stato uno sviluppatore a rilasciarle, desideroso di poter mostrare parte del lavoro che purtroppo non è riuscito a vedere la luce. Puoi stare quindi tranquillo: le immagini sono attendibili.
A confermare ulteriormente l’ufficialità delle immagini sono anche delle corrispondenze tra alcune aree e boss con le dichiarazioni passate di Fumito Ueda e altri membri del Team Ico. Inoltre, alcuni colossi sono stati eliminati poco prima del rilascio, quindi è molto probabile che esista una quantità d’immagini ufficiali e mai pubblicate non indifferente.
Insomma, per tutti i fan di Shadow of the Colossus si tratta di sicuro di una notizia emozionante! Quindi, nel caso tu sia interessato e voglia maggiori informazioni ti lasciamo qui il link al post Reddit promotore dei leak.
Infine, ti rinnoviamo il nostro impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete.