Continua il supporto per l’ultima avventura della bella archeologa Lara Croft che, da poco, ha superato i 4 milioni di copie vendute: Square Enix e Crystal Dynamics hanno rilasciato oggi il nuovo DLC “il Cuore del Serpente” per Shadow of the Tomb Raider.
In questo nuovo appuntamento, gratuito per i possessori del Season Pass e al costo di 4,99 € per gli altri, Lara deve vedersela con il Culto di Kukulkan. Il suo compito sarà infiltrarsi in una fortezza per poi organizzare una fuga rocambolesca. Dovremo anche superare le rapide per poter acquisire il potere del Serpente e, per chi completerà la sfida, la ricompensa sarà l’abilità Dono Divino che permette a Lara di raccogliere più oro dai nemici caduti in battaglia. Nel DLC è incluso anche un nuvo completo chiamato Scaglie di Drago e l’arco Sferzata del Serpente.
Insieme a queste novità sarà possibile anche giocare in modalità Attacco a Punti e Attacco a Tempo nelle tombe della campagna principale.
Ecco il trailer di lancio del DLC, Shadow of the Tomb Raider è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il sito ufficiale del titolo lo puoi raggiungere cliccando QUI.