Crystal Dynamics conferma: Shadow of the Tomb Raider sarà alla conferenza Microsoft
Si preannuncia molto interessante la conferenza della Microsoft per gli appassionati di Tomb Raider. Il primo gameplay di “Shadow of the Tomb Raider” verrà mostrato nella sopracitata conferenza, con il seguente programma (seguendo l’ora italiana ):
Contenuti
Domenica 10 giugno:
- Ore 22.00: Conferenza Xbox E3: Verrà mostrato il primo gameplay di “Shadow of The Tomb Raider” , la diretta ufficiale si può seguire su Mixer.com
Martedi 12 giugno:
- Ore 22.00: Square Enix Presents e Q&A con gli sviluppatori di Shadow of the Tomb Raider: Verrà trasmessa un intervista con Rich Briggs di Crystal Dynamics e Daniel Chayer-Bisson di Eidos Montreal, la diretta può essere seguita tramite i canali ufficiali: YouTube , Twich , Mixer , Facebook o Twitter.
Mercoledi 13 giugno:
- Ore 20:00: La comparsa di Camilla Luddington: per i partecipanti ci sarà la possibilità di incontrare allo stand ufficiale la voce ufficiale di Lara Croft, ossia Camilla Luddington.
- Ore 22:30: Square Enix Presents e Q&A con Camilla Luddington & Earl Baylon: Camilla Luddington e Earl Baylon risponderanno alle domande dei fans e giocheranno a un round di sopravvivenza “Would you Rather?”. La diretta può essere seguita tramite i canali ufficiali: YouTube , Twich , Mixer , Facebook o Twitter.
- Ore 00.30: Panel E3 Coliseum – Camilla Luddington e il Team Creativo di Shadow of the Tomb Raider: Il team creativo e il cast dietro Shadow of the Tomb Raider condivideranno nuovi dettagli riguardo l’ultima avventura di Lara Croft. La caposcrittrice Jill Murray e il direttore Darryl Purdy si uniranno a Camilla Luddington e Earl Baylon nel panel, gestito dalla pubbliche relazioni Meagan Marie. La diretta può essere seguita su E3 Live.
Tutto sullo stand della Square Enix – South Hall, Booth 1601:
- Su le mani: per gli appassionati che saranno all’E3 sarà possibile giocare a una demo del gioco. Ogni giorno i primi 250 fan che proveranno il gioco riceveranno una speciale spilla a tema eclissi di Shadow of the Tomb Raider.
- Fotografie: i fan che si fermaranno allo stand potranno ottenere un souvenir fotografico di Shadow of the Tomb Raider. Sarà possibile fare una foto con gli amici o con uno degli ambasciatori cosplay ufficiali di Lara Croft – Jenn Croft, Saylum Croft e Raymond Croft.
- Cosplayer: chi si fermerà allo stand in cosplay potrà ottenere una spilla ufficiale di Lara Croft.
Fonte: Tomb Raider Blog
Scopri tutto su Shadow of the Tomb Raider