Grandi notizie per tutti gli amanti dei titoli strategici e del medioevo giapponese, sul marketplace digitale Steam è stata infatti rilasciata un’offerta lampo che vede protagonista il progetto di Mimimi Games. Shadow Tactics: Blades of the Shogun fino al 26 febbraio sarà infatti scontato del 90%, grazie a questa offerta il gioco costerà solo 3,99€ invece che gli originali 39,99€. Questa è sicuramente un’ottima offerta per tutti coloro che sono sempre stati curiosi di provare il gioco ambientato nella terra del sol levante.
Come detto poco fa il gioco sarà ambientato nel Giappone del 1615 e noi vestiremo i panni di un gruppo di abili guerrieri ingaggiati dallo Shogun in persona per riportare la pace all’interno del regno.
Il titolo ci trasporta nel bel mezzo del periodo Edo e ci metterà di fronte a decine e decine di nemici che dovremo eliminare con ogni mezzo a nostra disposizione. Shadow Tactics: Blades of the Shogun ci costringe ad usare un approccio stealth agli scontri ed in quanto assassini silenziosi dovremo escogitare modi sempre nuovi per far fuori i malcapitati.
Il titolo ha debuttato su PC nel 2016 ed ha riscosso un gran successo sia su Steam che su Metacritic dove ha raggiunto un punteggio di ben 85. Questa è sicuramente un’occasione da cogliere in quanto visto il prezzo davvero economico potrebbe essere una grande occasione per scoprire una piccola gemma videoludica.
Una panoramica di Shadow Tactics: Blades of the Shogun
Ecco una piccola descrizione del titolo offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:
- “Gioca nei panni di cinque personaggi completamente diversi, ciascuno con le proprie abilità
- Supera sfide apparentemente impossibili in cui ti ritroverai in grave inferiorità numerica
- Sperimenta decine di modi diversi per eliminare gli avversari
- Salta da un tetto all’altro e scala grandi edifici per attaccare il nemico dall’alto
- Esplora stupende ambientazioni nell’antico Giappone del periodo Edo
- Scegli il livello di difficoltà più adatto alle tue abilità tra i tre disponibili”