Shadow Tactics: Blades of the Shogun – Aiko’s Choice è un titolo strategico incentrato che ha come centro nevralgico l’azione stealth il quale ci ha convinti parecchio in sede di recensione (se te la sei persa puoi trovarla qui).
Questo spin off standalone del titolo del 2016 Shadow Tactics: Blades of the Shogun di Mimimi Games può essere tuo ad un prezzo ancora minore del normale grazie ad Instant Gaming, che propone uno sconto del quarantadue percento sul suo prezzo corrente.
Shadow Tactics: Blades of the Shogun – Aiko’s Choice, una ‘untold story’ delle imprese delle Lame dello Shōgun
Shadow Tactics: Blades of the Shogun – Aiko’s Choice racconta un’ulteriore missione compiuta dalle Lame dello Shōgun prima del confronto finale con Kage-sama, loro arcinemico nel gioco originale.
Il posto del villain stavolta è occupato dalla misteriosa Lady Chiyo, che si rivela, poco dopo essersi palesata ai cinque compagni di battaglia, essere stata la mentore di Aiko. Scopo della sua visita è trattare la resa di Kage-sama tramite lo scambio di ostaggi, che finiscono per essere l’anziano cecchino Takuma e la giovane ladra Yuki.
Inizia così una nuova inedita battaglia per le Lame dello Shōgun onde salvare i propri compagni e sconfiggere la nuova avversaria durante la quale agire nell’ombra sarà la chiave per la vittoria.