In seguito alle dichiarazioni di Techland relative alle 500 ore necessarie per completare Dying Light 2 Stay Human, il team di sviluppo Flying Wild Hog ha voluto cogliere l’occasione per diffondere tramite Twitter le stesse informazioni in merito al suo Shadow Warrior 3.
In particolare, lo studio ha svelare che anche il suo gioco impiegherà 500 ore per essere completato…60 volte. Si tratta di un modo assolutamente irriverente (del resto il titolo è edito da Devolver Digital) per rivelare che la durata del gioco si attesterà attorno alle 8 ore.
Shadow Warrior 3 will take 500 hours to complete 60 times. pic.twitter.com/LmVc6og82e
— Shadow Warrior 3 (@ShadowWarrior) January 11, 2022
Alcuni dettagli su Shadow Warrior 3
La durata rivelata non fa riferimento ad eventuali difficoltà secondarie, modalità extra, o stile di gioco impiegato. Ciononostante, si tratta in ogni caso di un tempo di gioco ottimale per un FPS, in linea con quello di altre produzioni.
Il titolo sarebbe dovuto essere rilasciato l’anno scorso, salvo poi essere rimandato.
Il team di sviluppo ha dichiarato che ulteriori dettagli ed una nuova data d’uscita saranno svelati “molto presto”. È molto probabile dunque che nelle prossime settimane emergeranno maggiori informazioni sul titolo.
Il gioco arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.