Shadow warrior 3 uscirà anche per Playstation 4 e Xbox One nel corso del 2021, come annunciato da Devolver Digital tramite un teaser trailer in cui vengono mostrati nuovi elementi di gameplay. Nel video viene annunciato un nuovo livello, “Doomsday Device”, ambientato in uno scenario inedito, in cui affronterai il nemico “Gassy Obaryion”, e potrai utilizzare l’arma “Double Trouble” contro tutti i tuoi nemici.
Shadow Warrior 3: affronta i demoni che invadono la terra
Shadow Warrior 3 già annunciato per Steam, è il terzo capitolo della saga firmata Flying Wild Hog. Il protagonista, Lo Wang, è uno shogun costretto a combattere come mercenario per i clan della Yakuza. per sopravvivere nel mondo corrotto in cui vive. Nell’avventura egli dovrà affrontare ancora una volta i demoni che invadono la terra, e combatterli con tutte le armi a sua disposizione: dalle pistole alla magia, sempre utilizzando acume e saggezza. E possibile giocare sia in singolo che in multiplayer, l’obiettivo è procurarsi più strumenti possibili utili al combattimento.
L’avventura in arrivo anche su Playstation 4 e Xbox One
5 anni dopo che Lo Wang era riuscito a sconfiggere gli dei del regno delle ombre e il suo perfido capo, il mondo in cui vive è ancora invaso da demoni che disturbano il vivere degli uomini. Lo Wang adesso abita le terre desolate, ben lontano dalla metropoli di Zilla. L’avvnentura è incentrata sul conflitto tra il mercenario, uno scienziato, il leader di una setta e una nuova droga, la Shade. Riuscirà il protagonista a liberare il mondo dai demoni?
Guarda il teaser trailer: