Flying Wild Hog e l’editore Devolver Digital sono lieti di annunciare That Damn Dam, la seconda di una serie di missioni dello sparatutto in prima persona Shadow Warrior 3. Il rilascio del titolo è previsto per quest’anno su PC , Xbox One e PlayStation 4.
Shadow Warrior 3: cosa sappiamo della missione That Damn Dam
La nuova missione viene presentata tramite un trailer che ne svela il gameplay di questo nuovo livello. That Damn Dam aggiunge un nuovo nemico, una nuova arma del tutto fuori di testa e una modalità Arena molto interessante ma spietata.
Certo, in Shadow Warrior 3 non manca una certa dose di sangue e violenza ma il nuovo nemico da affrontare, Seeking Shokera, richiede anche un pizzico di strategia. Un avversario volante che può dare parecchie grane anche ai giocatori più audaci.
La nuova arma “Gore” è circolare e tattica. Lanciandola contro un nemico, esso viene avvolto da un filo sottile e tagliente che può essere poi rilanciato su più bersagli facendo una vera e propria strage.
Tanto per non farci mancare uccisioni cruente, la nuova missione That Damn Dam aggiungerà The Wrecking Ball, una specie di torre molto alta su cui Lo Wang, può fare combo che gli consentano di sterminare decine di nemici.
Shadow Warrior 3: cenni sul titolo
Lo shogun Lo Wang e il suo ex datore di lavoro trasformato in nemesi, Orochi Zilla, si imbarcano in un’improbabile missione per riconquistare un antico drago che involontariamente hanno liberato dalla sua prigione eterna.
Armato di un mix punitivo di lame e proiettili, Lo Wang deve attraversare parti inesplorate del mondo per rintracciare la bestia oscura e respingere ancora una volta l’apocalisse. Tutto ciò che serve è la maschera di un dio morto, un uovo di drago, un tocco di magia e una potenza di fuoco sufficiente per tenere a bada l’imminente cataclisma.
Shadow Warrior 3 è un sparatutto in prima persona con dinamiche frenetiche ambientato in un Giappone neo-feudale, intriso di mitologia e folklore. Per maggiori informazioni puoi visitare la pagina ufficiale del gioco.