Il team creative di Flying Wild Hog e il publisher Devolver Digital hanno diffuso un nuovo video di Shadow Warrior 3; si tratta di Motoko’s Thunderdome, una nuova missione del terzo capitolo della saga FPS dedicata a Lo Wang.
Ecco il video, il terzo della serie:
Come già detto, questo nuovo video segue Doomsday Device e That Damn Dam che ci hanno mostrato tutta l’azione adrenalinica del titolo di Flying Wild Hog. In questa nuova missione, accompagneremo Lo Wang nelle profondità delle miniere di Motoko.
Utilizzando tutte le nuove tecniche a sua disposizione, il protagonista affronterà innumerevoli creature mentre attraversa le caverne e si immerge nel pericolo durante la sua discesa nel caos.
Il tutto con il supporto del misterioso Motoko, che aiuterà Lo Wang evocando attacchi esplosivi, in grado di sterminare i nemici vicini.
La storia
In Shadow Warrior 3 Lo Wang e il suo ex datore di lavoro, ora diventato avversario Orochi Zilla sono alle prese con un’improbabile missione volta a catturare un antico drago che è stato liberato dalla sua prigione eterna per errore.
Armato come sempre di un letale mix di spade e armi da fuoco, Lo Wang dovrà attraversare parti sconosciute del pianeta per rintracciare la creatura ed evitare ancora una volta l’apocalisse.