Nel corso delle ultime ore la Devolver Digital ha reso pubblico un nuovo teaser trailer di Shadow Warrior 3 volendo così stuzzicare i fan del titolo che hanno già espresso le loro prime opinioni. Il tempo scorre inesorabilmente e fra date di lancio, presentazioni dei titoli next-gen e console next-gen, nel mese di luglio assisteremo anche la presentazione del nuovo Shadow Warrior 3 al Devolver Direct, evento programmato per giorno 11 luglio alle ore 21:00
All’interno del trailer vengono mostrate alcune immagini di ciò che sarà Shadow Warrior 3 e ovviamente non poteva mancare l’ironia del protagonista, a cui ci ha abituati l’azienda. Nel mezzo di una tranquilla passeggiata nel bosco il protagonista fa cenno a dei possibili eventi in-game, frasi che ci portano a pensare a degli spoiler desiderati proprio dagli sviluppatori.
Shadow Warrior 3, innovazione e tradizione
Avremo a che fare con numerosi nemici, ma sarà grazie alle nuove mosse implementate dagli sviluppatori che riusciremo a fronteggiare tutti coloro che ci attaccheranno dandogli un assaggio della nostra potenza. Il team di sviluppo della Flying Wild Hog ha dichiarato: “Siamo entusiasti di poter finalmente dire ai fan di Shadow Warrior che il terzo capitolo regalerà un’esperienza completamente nuova e non vediamo l’ora di poter mostrare le nuove funzionalità. Inoltre le sequenze frenetiche di sparatorie, il combattimento ravvicinato da mischia e gli spettacolari movimenti faranno esplodere l’adrenalina”.
Shadow Warrior 3 from Flying Wild Hog shoots, slices, and wall runs the offbeat series to the next level in 2021!
Watch 4K Teaser Trailerhttps://t.co/lrb5rUZbfR
Wishlist on Steamhttps://t.co/SzgFbANVtw
Gameplay Reveal
Saturday, July 11 | Devolver Direct pic.twitter.com/3QUj8pZ3Mw— Devolver Digital (@devolverdigital) July 6, 2020
Nel corso di un’ulteriore intervista Kuba Opon ha dato un seguito alle dichiarazioni dello staff di sviluppo: “Non dimentichiamo mai le radici di Flying Wild Hog e speriamo che Shadow Warrior 3 venga visto come un ritorno a casa per tutti coloro i quali sono stati con noi sin dall’inizio. L’agonizzante attesa verrà ripagata durante la presentazione del primo Gameplay al Devolver Direct e non vediamo l’ora di poter presentare i nuovi nemici a Lo Wang, eroe arguto con una lingua tagliente come la sua katana. In Shadow Warrior 3 dovrà affrontare una minaccia così grande che potrebbe essere fin troppo grande anche per lui”.
Il gioco arriverà per PC non prima del prossimo anno e ad ospitarlo sarà proprio Steam che ha già creato una pagina interamente dedicata al nuovo sparatutto in prima persona.