Shadow Warrior 3 uscirà il 1 marzo 2022 per PC (disponibile su Steam) e Console Sony e Microsoft.
La data d’ uscita non è stata svelata dagli sviluppatori ma dagli store digitali che hanno anche svelato i bonus relativi al preordine del titolo che sono davvero interessanti.
Shadow Warrior 3: bonus del preordine e descrizione
Shadow Warrior 3 è attualmente disponibile all’ acquisto in una sola edizione che contiene i primi due capitoli della serie usciti rispettivamente nel 2013 e nel 2016 e una skin bonus per il protagonista; il gioco è uno sparatutto in prima persona uniti ad elementi corpo a corpo e ci si potrà muovere liberamente nell’ ambiente di gioco.
I protagonisti saranno lo shogun decaduto Lo Wang e Orochi Zilla un tempo suo nemico ora diventato suo alleato e dovranno catturare un drago che il duo ha involontariamente liberato; i due personaggi dovranno attraversare un mondo apocalittico reso tale a causa della bestia e affronteranno i nemici che si porranno davanti utilizzando armi bianche e armi da fuoco.
Di seguito potrai vedere il trailer del titolo.
La serie
Shadow Warrior 3 fa parte della serie Shadow Warrior sviluppata originariamente da 3d Realms nel 1997 e poi ripresa da Flying Wild Hog dal 2013 ad oggi.
Il capostipite della serie è stato rilasciato nel 1997 e ha avuto due espansioni successive, la serie poi ha cambiato sviluppatore e ha ricevuto il Reboot del primo capitolo nel 2013 e successivamente il secondo capitolo nel 2016 e il terzo capitolo uscirà quest’ anno.