Shadow Warrior 3 continua a far parlare di sè, e dopo vari annunci e video pubblicati in questi giorni, gli sviluppatori Flying Wild Hog e l’editore Devolver Digital hanno caricato sui loro canali Youtube un nuovo video dedicato a quattro armi chiamate: Crimson Bull, The Outlaw, Sidekicks e Dragontail. Di seguito puoi vederle tutte e quattro in azione:
Numerose sono state le news di questi giorni che hanno visto protagonista il titolo dei Flying Wild Hog, proprio grazie alla sua imminente uscita prevista per il 2021. Tra le news più rilevanti c’è sicuramente la notizia dell’approdo di questo titolo su PlayStation 4 e Xbox One.
Shadow Warrior 3 è adrenalina pura!
Ancora una volta, con il video appena pubblicato dagli sviluppatori, puoi assistere a delle sequenze di gameplay davvero frenetiche e divertenti, con uno stile che si avvicina moltissimo alla serie DOOM.
L’arsenale è arricchito da queste quattro armi mostrate, quindi analizziamo nello specifico la differenza tra esse. La Crimson Bull è un lanciagranate che disintegrerà i nemici nello scenario e il revolver The Outlaw sarà utile per la sua precisione.
Le Sidekicks sono la coppia di mitragliatrici leggere da usare in contemporanea e infine la spada Dragontrail ci farà venire voglia di affrontare i nemici corpo a corpo con i suoi fendenti letali.
A oggi non abbiamo ancora una data di uscita precisa, ma sicuramente Shadow Warrior 3 si mostrerà sempre di più alla community. Rimaniamo in attesa di ulteriori notizie e ti ricordo che uscirà su PC via Steam, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.