Shadow Warrior 3 ha finalmente una conferma ufficiale: uscirà durante il corso del 2021! A dare la notizia è stato Flying Wild Hog su Twitter tramite l’account ufficiale del gioco, ma questa dichiarazione porta, però, una controparte che ha reso impazienti i giocatori.
Shadow Warrior 3 release date news arrives in August and we can confirm the game will still release on PlayStation, Xbox, and PC this year!
Wishlist on Steamhttps://t.co/xeYKMFOJ5E pic.twitter.com/tD2MxPYTrD
— Shadow Warrior 3 (@ShadowWarrior) July 28, 2021
Come è possibile leggere dal tweet, non c’è ancora una data di rilascio sul mercato e quest’ultima verrà rivelata a fine agosto. Sono molti a chiedersi quando verrà data la notizia, forse al Gamescom che si terrà nei giorni dal 25 fino al 29 agosto? Probabilmente sì, conoscendo Devolver Digital.
Oltre a Twitter, non ci sono altre conferme su quanto detto negli altri social e immaginiamo che fino all’ultimo momento ci sarà silenzio stampa. Ti terremo aggiornato sulle novità in corso, nel caso ci fossero.
Shadow Warrior 3: cosa sappiamo di preciso?
Il titolo è stato confermato per PC, PlayStation e Xbox e viene ribadito anche nel post di alcune ore fa. La storia di questo capitolo è incentrata su Lo Wang e Orochi Zilla, che collaboreranno per intrappolare un antico drago. Quest’ultimo era stato reso libero per errore e devono ristabilire l’ordine confinandolo nuovamente.
Durante questi mesi sono state molte le notizie a riguardo sulle armi che potrà utilizzare il protagonista e ti invitiamo a leggere i nostri articoli per saperne di più. In questo modo non ti troverai impreparato all’uscita del gioco.
Ti basteranno tutte le armi che hanno messo a disposizione per poter affrontare i nemici che si pareranno fra il protagonista e l’obiettivo finale? Magari potrà esserti utile sapere che potrai utilizzare tantissime azioni di parkour, creando strategie degne di un vero guerriero.
Hai bisogno di vedere meglio questi dettagli per farti un’idea più chiara di ciò che ti troverai? Nessun problema, perché puoi affidarti ai vari gameplay che gli sviluppatori stanno rilasciando nel corso di questi mesi.