Shadows of Adam sbarcò’ sul mercato ben 4 anni a febbraio 2017 in esclusiva PC, Mac e Linux tramite Steam. Successivamente a maggio 2019 uscì una versione per Nintendo Switch. Nella giornata odierna è uscita una versione per PlayStation 4, annunciata dallo sviluppatore Something Classic Games e il publisher PM Studios, al costo di $ 14,99.
Limited Run Games ha anche aperto i preordini per le versioni fisiche, sia per PlayStation 4 che per Nintendo Switch, in edizione standard e limited. Di seguito troverai le varie versioni con i relativi link per il preordine:
Standard Edition $34,99
Limited Edition $ 64,99
Il JRPG Shadows of Adam conquisterà anche l’utenza Sony?
Shadows of Adam è un gioco di ruolo giapponese con grafica a 16 bit, che infonde le sue radici nei classici JRPG giapponesi degli anni ’90 ma rimodulato in una versione creativa, divertente ed emozionante in chiave moderna. Le battaglie sono frenetiche, e gestite in maniera strategica, soprattutto per i PA (Punti Abilità) che vengono ripristinati automaticamente tra ogni round delle battaglie e sconfiggendo i nemici
La trama ruota attorno a 4 personaggi principali: Asrael, Kellan, Curtis e Talon e la colonna sonora offre ben 44 tracce scritte da Tyler Mire, ispirate ai grandi classici del genere. Ogni area e personaggio ha delle tracce dedicate, per creare una forte connessione tra essi.
Di seguito troverai il trailer con la quale è stata annunciata la versione per PlayStation 4: