Shadows of the Damned: Hella Remaster, stiamo finalmente per rivederlo

Tra pochi giorni avremo l'annuncio completo

Dopo mesi di silenzio riguardo al remake/remaster di Shadows of the Damned, Grasshopper Manufacture ci ha mostrato un brevissimo trailer del nuovo titolo, rimandandoci però al PAX East 2024, dove verrà presentato a dovere. Adesso sappiamo che il titolo si chiamerà Shadows of the Damned: Hella Remaster, anche se in passato ci si era riferiti al titolo come un remake. Ultimamente però le differenze tra remake e remaster si stanno assottigliando. Ma cosa sappiamo di questo titolo?

Shadows of the damned: hella remaster

Shadows of the Damned: Hella Remaster, ci siamo quasi

Come già detto sono davvero poche le informazioni riguardanti il titolo, visto che gli stessi sviluppatori ci rimandano ai giorni dal 21 al 24 marzo per scoprire di più si questo titolo molto atteso dai fan di Suda51, che da tempo aspettano il rifacimento di questo gioco, ormai difficile da recuperare. Dal trailer si vede però la furia punk del creatore, che come al solito ci porta dei contenuti dalla forte impronta indipendente, che gli hanno fatto creare titoli come No More Heroes e Killer7.

Shadows of the damned: hella remaster, stiamo finalmente per rivederlo

In ogni caso non vediamo l’ora di sapere di più su questo titolo e sui futuri progetti di Suda51 e Grasshopper Manufacture, che nel corso della loro carriera ci hanno sempre portato titoli di qualità. E noi saremo qui ad aggiornare riguardo ogni notizia su Shadows of the Damned: Hella Remaster.

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento