Qualche giorno fa abbiamo potuto vedere il nuovo trailer di Shadows of the Damned Hella Remaster: il rifacimento dello shooter horror sviluppato da Grasshopper Manufacture e uscito originariamente nel 2011. E un recente post a cura di un rivenditore nel campo videoludico annuncia che il titolo sarà disponibile anche in edizione fisica, almeno su PlayStation 5.
Ecco l’edizione fisica di Shadows of the Damned Hella Remaster
Infatti Limited Run Games ha recentemente pubblicato l’annuncio dell’edizione fisica del gioco, invitando i fan al preordine: “Preparatevi a una storia di rock, amore e uccisioni di demoni”. Così recita il post del rivenditore, che a quanto pare si occuperà della distrubizione di questa copia fisica. Non è assolutamente ancora ufficiale, ma è possibile che a breve venga annunciata una versione fisica anche per Xbox Series X/S.
“Shadows of the Damned: Hella Remastered uscirà in versione fisica per PS5! I preordini partiranno venerdì prossimo, 2 agosto!”. Proprio così, già da venerdì prossimo sarà possibile preordinare la versione fisica PlayStation 5, mentre il titolo sarà disponibile in digitale il 31 ottibre di quest’anno, precisamente il giorno di Halloween: una giornata decisamente azzeccata.