Ormai sono passati mesi dall’annuncio della remaster di Shadows of the Damned e fino a pochi giorni fa non si è saputo più niente. Recentemente era stato infatti rilasciato un trailer da Grasshopper Manufacture in cui si annunciava che il titolo sarebbe stato mostrato al Pax East 2024, e che avremmo avuto maggiori informazioni.
Stiamo per rivedere Garcia
A quanto pare il team di sviluppo guidato da Suda51 è stato di parola, più o meno. Perché il trailer mostrato per l’occasione è purtroppo alquanto deludente, visto che riprende quasi per intero quello che già avevamo visto qualche giorno fa. Un’informazione interessante è però stata aggiunta: ovvero la possibilità, per alcuni presenti, di provare il gioco in anteprima alla fiera. Infatti alcuni giocatori potranno provare la demo di Shadows of the Damned: Hella Remastered proprio al Pax East 2024.
Un’altra cosa interessante è che è stata creata la pagina Steam del gioco, con la data di uscita fissata al 2024, ma senza un giorno preciso. Sembra che Suda51 e il suo team vogliano tenerci sulle spine ancora un po’ prima di darci delle notizie più interessanti. Ovviamente speriamo di avere presto nuove notizie su questo titolo, dato anche il fatto che non dovrebbe mancare molto all’uscita.