Come molti ormai sapranno Suda51 e la sua Grasshopper Manufacture negli ultimi tempi sono stati occupati con la realizzazione di Shadows of the Damned Hella Remaster: rifacimento dello shooter horror uscito originariamente nel 2011, che i fan stanno aspettando a gran voce. E nell’aria sembra si stia formando l’idea di un possibile seguito della storia di Garcia…

Vedremo Shadows of the Damned 2 tra poco?
Il leader del team di sviluppo Suda51 è stato recentemente intervistato da Gematsu, e una volta giunti all’argomento “Hella Remaster” si è anche andati a parlare di un possibile sequel vero e proprio del titolo originale, e Suda51 sembrava davvero entusiasta all’idea: idea che però non vuole perseguire alla cieca. Il team vuole infatti avere la certezza che il pubblico apprezzi la remaster prima di concentrarsi su un sequel.

Shadows of the Damned Hella Remaster uscirà tra pochi mesi: il 31 ottobre. E per adesso sembra aver avuto un riscontro piuttosto positivo con il pubblico, che lo aspetta a braccia aperte. In ogni caso non è l’unico titolo di cui Suda51 vorrebbe un sequel. Recentemente nel direct di Grasshopper Manufacture si è parlato, insieme a Shinji Mikami, padre di Resident Evil, di un possibile continuo di Killer7, quindi nei prossimi anni potremmo avere più di una sorpresa.