Il primo aggiornamento per Shakedown: Hawaii è già arrivato su PC e PlayStation 4 ed è in dirittura d’arrivo per le versioni Ps Vita e Nintendo Switch.
Shakedown: Hawaii è una piccola perla nel panorama degli indie, in grado di portare una divertente dose di violenza e azione 2D sulle nostre console, ne abbiamo parlato proprio qualche giorno fa.
Denominato “The Mogul Update”, l’aggiornamento in oggetto aggiunge nuove caratteristiche, sistema alcuni bug e più in generale aggiusta alcuni elementi con l’obiettivo di migliorare il gameplay.
Shakedown: Hawaii è progettato in modo che, una volta completate le missioni principali, avrai a disposizione tutte le risorse necessarie a prendere facilmente il controllo dell’intera isola in cui è ambientato. Puoi guadagnare denaro extra ed espandere il territorio sotto il tuo controllo completando estorsioni, ma le ricompense maggiori derivano comunque dalle missioni principali.
Inizialmente questo non era spiegato chiaramente, e alcuni giocatori si concentravano principalmente sulle attività secondarie, ignorando la storia, e quindi faticando a trovare i capitali necessari a dominare il territorio.
L’aggiornamento aggiunge più dialoghi e guide, così da aiutare il giocatore a raggiungere l’obiettivo finale.
Con alcune mosse strategiche è possibile raggiungere il 100% senza complicarsi troppo la vita; tuttavia molti giocatori hanno espresso il desiderio di conquistare tutto il territorio al massimo delle possibilità, grazie a questo aggiornamento il compito diventa più facile e veloce.
Di seguito ecco alcune delle aggiunte apportate dall’update:
- Nuovi e vari scenari di estorsione
- Nuovi guadagni per i nostri Subprime Auto con il pignoramento dei veicoli
- Possibilità di guadagnare e liberare l’inventario dando in pegno le nostre armi
- Icone dei negozi aggiunte alla mappa
- Possibilità di espandere gli interni di alcuni edifici
- Miglioramenti dei personaggi ora sono disattivabili
- E’ possibile acquistare più velocemente proprietà e moltiplicatori
- Crescita dei guadagni più rapida
- Inseguimenti della polizia migliorati
- Aggiunti clacson e sirene ai veicoli
- Bug fix, per quasi tutti i bug segnalati
Per ulteriori informazioni puoi visitare il sito ufficiale dello sviluppatore all’indirizzo https://www.vblank.com/