Pochi giorni fa è stato annunciato l’arrivo di Shakedown: Hawaii, in origine uscito per Nintendo Switch e Nintendo 3DS, ma che ora farà il suo ingresso nel mercato con una versione fisica per Wii e Wii U.
Il gioco uscirà il 9 luglio e sarà acquistabile online al prezzo di 29.99€, saranno disponibili solo 3000 copie per la versione Wii del titolo prodotto da Vblank Entertainment.
Il titolo presenterà tutti gli aggiornamenti che sono stati rilasciati per le altre console Nintendo, la versione in uscita il 9 luglio sarà compatibile con Wii Controller, Wii Controller Pro ed il GameCube Controller.
Se non sai di che gioco stiamo parlando, ti consiglio di dare un’occhiata alla nostra recensione di Shakedown: Hawaii per Nintendo Switch.
Il messaggio del team di sviluppo di Shakedown: Hawaii
Brian Provinciano ha lasciato un dichiarazione che spiega il difficoltoso processo che ha portato alla realizzazione del titolo:
“Nonostante si siano visti alcuni titoli arrivare su Wii negli ultimi anni, non era detto che un altro potesse arrivare sul mercato.Infatti, nonostante i miei sforzi, non era più nei piani, non in Nord America almeno. Comunque invece che rinunciare, ho deciso di chiedere anche a Nintendo Europe e sorprendentemente hanno accettato, consentendomi di far uscire il gioco in una breve finestra temporale prima di chiudere il mercato per Nintendo Wii.”
“Le parole non possono esprimere quanto io sia contento, non potrò mai ringraziare abbastanza Nintendo per tutto ciò che ha fatto per rendere questo possibile. Vuol dire tantissimo per me, specialmente questi dischi della Wii hanno un posto speciale nel cuore.”