Meridiem Games ha collaborato con l’editore Destructive Creation per pubblicare una speciale Cult Edition in scatola del gioco horror in prima persona Shame Legacy per PlayStation 5, la cui uscita è prevista per giugno.
Il titolo è sviluppato da Fairyship Games e Revenant Games e porta i giocatori in un viaggio terrificante ambientato in un villaggio occupato da una setta.
Meridiem Games sarà responsabile della progettazione, produzione e distribuzione della speciale scatola Shame Legacy – The Cult Edition, che sarà disponibile nei negozi specializzati di tutta Europa quest’estate. L’edizione speciale includerà una custodia appositamente progettata con un design unico e una cartolina in metallo.
Sotto puoi vedere un’immagine che mostra questa edizione speciale con una breve descrizione del gioco alla destra.
Come si può vedere sulla pagina di Shame Legacy, l’uscita è prevista in questa edizione speciale il 30 giugno solo per la console di Sony.
Invece per le altre versioni, su pc e console sia di attuale che di scorsa generazione, il gioco sarà disponibile solo nella sua versione digitale il 30 maggio.
Fairyship Games e Revenant Games, che hanno sviluppato il titolo, non vantano di un portfolio molto vasto di lavori precedenti su cui possiamo farci un’idea della qualità del lavoro svolto.
Perciò non ci resta che aspettare per vedere e saperne di più, nel mentre ti consigliamo di vedere anche il video di annuncio che mostra alcune ambientazioni e un brevissimo gameplay.