Il team di sviluppo, nonché publisher, WayForward ha rilasciato un nuovo ricco aggiornamento per Shantae and the Seven Sirens, quinto capitolo dell’amata serie nata su Game Boy e uscito lo scorso anno su PC e console.
Punto focale dello “Spectacular Superstar” update sono le 4 nuove modalità aggiunte, per un totale complessivo di 5, attraverso le quali sarà possibile cimentarsi nell’avventura principale.
Alcuni dettagli sullo Spectacular Superstar update di Shantae and the Seven Sirens
Ecco di seguito tutte le modalità introdotte con l’aggiornamento:
- Definitive Mode – Una versione Director’s Cut, più difficile, dell’avventura originale, con drop degli oggetti e utilizzo della magia ribilanciato, battaglie coi boss riviste, e nuovi dialoghi con le Sirene.
- Full Deck Mode – La Definitive Mode, ma con accesso immediato a tutte le 50 Carte Mostro del gioco. Ideale per personalizzare Shantae secondo le proprie preferenze fin dall’inizio.
- Rule Breaker Mode – La Definitive Mode, ma senza alcun tipo di limite. Sarà possibile equipaggiare contemporaneamente tutte le 50 Carte Mostro del gioco.
- Beginner Mode – I contenuti della Definitive Mode, ma è impossibile perdere. Pensata per i neofiti e per coloro che vogliono solo godersi la storia senza impegnarsi troppo.
- Legacy Mode – La versione del gioco disponibile originariamente al lancio, senza alcun tipo di modifica.
Infine, l’aggiornamento include anche alcune migliorie ai dialoghi, l’aggiunta dei segnalini sulla mappa, e un sistema di suggerimenti nel caso in cui non si sappia più come proseguire.
Shantae and the Seven Sirens è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.