Cambio di piani per Shaun Escayg
IL creative director Shaun Escayg ha da poco lasciato Naughty Dog dopo sette anni di carriera. In un tweet ha dichiarato “Sette anni fa sono entrato a far parte del talentuoso team di Naughty Dog in un progetto ancora ai primi passi, The Last Of Us. Beh, il resto è storia. Left Behind, Uncharted 4 e Uncharted The Lost Legacy hanno spinto ancora di più la mia crescita creativa. Mi mancheranno tutti i miei dogs“.
Seven years ago I joined the talented team at @Naughty_Dog on a project still in its infancy, The Last Of Us. Well, the rest is history. Left Behind, Uncharted 4 were fleeting and Uncharted The Lost Legacy pushed my creative growth even further- I will miss all my dogs.
— Shaun Escayg (@ShaunEscayg) 3 gennaio 2018
A quanto pare non rimarrà con le mani in mano per molto visto che nel suo profilo Instagram ha postato un’immagine con il logo degli Avengers, commentando con “to new Adventures – bring it 2018!“. Che abbia ricevuto un offerta migliore per un gioco sugli Avenger? Non ci resta che aspettare e vedere cosa ci offre il 2018.