Guida al collezionismo delle sette sfere del drago in Dragon Ball FighterZ
Sono passati pochi giorni dall’uscita di Dragon Ball FighterZ, e stiamo man mano scoprendo tutto quello che questo titolo ha da offrire. Una delle particolari meccaniche comprese nel gioco è quella di poter evocare il famoso Drago Shenron grazie alle Sette Sfere del Drago. Curiosi di sapere come? Tranquilli, siamo qui apposta!
L’altro metodo invece è più specifico; in pratica non bisogna fare altro che eseguire un determinato numero di combo per ottenere la sfera del drago relativa: un numero di combo tra 10 e 19 vi farà avere la sfera con una stella, una combo tra 20 e 29 quella con due stelle, e così via…fino ad arrivare ad una combo da 70 o più colpi per avere la sfera con sette stelle. Ricordate inoltre che le sfere del drago sono condivise da entrambi i giocatori, quindi avrà la meglio solo chi riuscirà ad evocare Shenron per primo!
Come fare ad evocare il Drago Shenron
Una volta raccolte le sette sfere, per evocare Shenron i giocatori dovranno riempire le sette barre Meteor. Un solo giocatore potrà evocare il drago, a prescindere dalle sfere raccolte dal singolo giocatore. Sarà quindi questione di abilità e velocità. Una volta soddisfatti i requisiti, quello che resta da fare è un’ultima auto-combo per avere a nostra disposizione il potente Drago Shenron, grazie al quale potremo esaudire uno di questi desideri per ribaltare le sorti dello scontro a nostro vantaggio.
- Ripristina la mia salute: Curerete completamente il personaggio che state usando in quel momento.
- Dammi il potere assoluto: Potenzierete al massimo la vostra barra Ki e potrete usare due volte lo Sparking Blast.
- Rendimi immortale: Recuperete il 5% della salute e ci sarà inoltre il totale recupero della barra Meteor.
- Riporta in vita il mio alleato: Riporterete in vita un membro della vostra squadra con il 20% di energia.
Questo è quanto. Cosa ne pensate di questo titolo? Vi sta piacendo? Sperate in qualcosa di più? Fatecelo sapere!