A volte… Shift Happens
Immaginate la scena… seduti sul divano con il vostro migliore amico. Una pizza appena fatta ed una birra ghiacciata di fronte a voi. Tutto quello che state pensando è “Dannazione quella pizza sembra proprio fantastica” e “Non gioco ad un platform 2D in co-op da troppo tempo”.
All’improvvisa vedete il gioco di fronte a voi, come un dono divino. Sentite gli angeli cantare, delle luci sbrilluccicano sopra il tavolino illuminando il gioco chiamato Shift Happens.
Accade piuttosto spesso ultimamente questa scena. Shift Happens è ormai uscito da un po’ ed è giusto ira di qualche aggiornamento. Ed ecco che oggi l’aggiornamento è arrivato per PC, introducendo nel gioco i cappelli indossabili da chiunque. Ebbene sì, cappelli! Perchè? Così. Ma non solo, sono stati risolti anche alcuni bug. Potete vederne l’elenco completo qui.
Lo abbiamo già detto, ma vogliamo ripeterlo: Shift Happens è un platform 2D n co-op. Due creature devono collaborare per raggiungere la fine di quattro differenti livelli. E’ disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 al prezzo di €14.99, ma per un’intera settimana il prezzo scende a €11.99 grazie allo sconto del 20%… per celebrare i nuovi cappelli.
Shift Happens è sviluppato da Deck13 che abbiamo già avuto modo di conoscere grazie a Crosscode.