Il film di Super Mario Bros. fa il suo debutto in tutto il mondo oggi e il papà del protagonista, Shigeru Miyamoto, ha parlato del futuro di Mario in generale. Ovviamente l’uscita del film dedicato all’idraulico baffuto accende un rinnovato interesse anche tra chi non è mai stato propriamente interessato al franchise, il quale, per molti, è sinonimo addirittura di videogiochi. Quindi per Nintendo è un’ottima scusa per poter sfruttare l’immagine del suo personaggio più iconico, ancora una volta.
Shigeru Miyamoto lavora sempre a Super Mario Bros.
Durante un’intervista con Variety, è stato chiesto a Shigeru Miyamoto quando i fan potrebbero aspettarsi un nuovo gioco di Mario. Con il classico sorriso che lo contraddistingue, ha affermato che fan dovrebbero sempre tenere d’occhio i vari Nintendo Direct, visto che potrebbe presto trapelare qualcosa.
Miyamoto told Variety to stay tuned to future Nintendo Directs for news on new Mario games! pic.twitter.com/tiWniAuArH
— Stealth (@Stealth40k) April 4, 2023
Non è esattamente la risposta più sorprendente, ma almeno è bello avere una sorta di conferma. Questo che segue un commento che Miyamoto ha fatto a febbraio, affermando come Nintendo stesse sempre lavorando su Mario, ma non è ancora pronta per svelare il prossimo grande progetto videoludico.
Well, all I can say is please stay tuned for future Nintendo Directs.
Tradotto
Beh, tutto ciò che posso dire è di rimanere sintonizzati sui futuri Nintendo Direct.
Per celebrare l’uscita del film di Super Mario Bros. Nintendo ha deciso di mettere parecchi titoli dedicati all’idraulico baffuto in sconto sull’eShop di Nintendo Switch, ma siamo abbastanza sicuri che la casa nipponica non si fermerà sicuramente solo a questo.