Siamo arrivati a novembre, mese veramente ripieno di uscite. Vedremo infatti l’arrivo di Forza Horizon 5, Call of Duty: Vanguard, Battlefield 2042, i remake di Diamante e Perla, GTA Trilogy The Definitive Edition, Football Manager 2022, Jurassic World Evolution 2, l’Anniversary Edition di Skyrim. Forse un po’ in sordina, l’11 novembre arriverà in esclusiva per Nintendo Switch anche Shin Megami Tensei 5, saga poco conosciuta in occidente e perlopiù rinomata per lo spin-off Persona.
Per riscaldare un poco gli animi, Atlus ha annunciato una live streaming dedicata al gioco chiamato “Night Before Launch“, on air il 10 novembre alle 13:50. Il team di sviluppo selezionerà 100 dei trailer del Daily Demon pubblicati finora e commenterà diverse sezioni di gioco. Nella live stream verrà anche mostrato merchandising dedicato al gioco e l’evento sarà accompagnato da un quartetto d’archi che eseguirà i brani di successo della serie. Ti lascio la stream qui sotto:
Cos’è Shin Megami Tensei 5?
Non conosci nulla riguardo Shin Megami Tensei 5? Per aiutarti, ti riportiamo la sinossi riportata dalla wiki ufficiale del gioco.
“Il protagonista , uno studente delle superiori che vive una vita normale, si ritrova a vagare in un altro mondo chiamato “Da’at”. Quindi si fonde con un uomo misterioso chiamato Aogami e diventa un “Nahobino”, un essere condannato. Tornando nel mondo reale con alcuni dei suoi compagni di classe che anche loro trovato la loro strada per Da’at, i ragazzi vengono informati di demoni che infestano il loro mondo e verranno invitati a unirsi alla Bethel , un’organizzazione che combatte questi demoni.
Dopo essersi abituati alle loro normali vite da studenti delle scuole superiori, sorge un’emergenza, in cui il liceo del protagonista, l’Accademia Jouin, è stato attaccato dai demoni.”