Shin Megami Tensei V è stato lanciato di recente in esclusiva per Nintendo Switch, ma potrebbe presto arrivare anche in versioni per PC e PlayStation 4. A svelarlo è la dataminer Pan-Hime – Persona Stan, che ha diffuso su Twitter uno screenshot che mostra una stringa di codice da un file del gioco che sembrerebbe evidenziare le due piattaforme come target, oltre alla console ibrida giapponese. Pan-Hime ha svelato in passato, con lo stesso metodo, l’arrivo di Shin Megami Tensei III: Nocturne su PC, rivelandosi quindi piuttosto affidabile in tal senso.
in SMTV's .uproject, its target platforms are:
Switch
PS4
PC— Pan-hime – regularpanhime.bsky.social (@regularpanties) November 12, 2021
Shin Megami Tensei V presto anche su PC e PS4?
Non è la prima volta del resto che si parla di Shin Megami Tensei V su PC. All’inizio di questo mese, un secondo leak proveniente dai database di NVIDIA GeForce NOW mostrava infatti il gioco tra le prossime uscite, precisamente a febbraio 2022. Sebbene non si possa parlare di un’accuratezza al 100%, i leak da GeForce NOW hanno già svelato diverse anticipazioni rivelatesi poi azzeccate.
Shin Megami Tensei V è stato annunciato per la prima volta per Nintendo Switch nel 2017, in concomitanza con la presentazione della console. Dopo un lungo silenzio, è finalmente giunto sul mercato, anche in occidente, quasi 5 anni dopo, ottenendo larghi consensi positivi dalla stampa e dagli appassionati del genere.
Ora potrebbe arrivare l’annuncio delle versioni PC e PlayStation 4. Staremo a vedere se ci saranno aggiornamenti nelle prossime settimane.