Un nuovo video di Shin Megami Tensei V è stato rilasciato da Atlus, casa di Persona 5, che sta sviluppando il gioco per piattaforma Nintendo. Mostrato un personaggio di nome Setanta, che arricchisce l’universo del gioco atteso su Nintendo Switch.
Shin Megami Tensei V e Persona 5, mostrato il nuovo personaggio: Setanta
Atlus, la software house che ha creato la serie Persona, ha rilasciato un nuovo trailer, il numero 154 per la precisione, in cui ci mostra un nuovo personaggio da aggiungere al roster del gioco, un demone guerriero di nome Setanta che puoi vedere in azione in questo video:
Il suo aspetto è quello di un giovane guerriero in armatura che impugna una lancia, e il trailer ci mostra il personaggio in azione mentre si serve della sua arma per colpire tramite una varietà di potenti attacchi corpo a corpo, ma anche facendo uso di un ventaglio di attacchi magici di elemento luce e vento. Sembra quindi che Setanta sia un combattente a tutto tondo, un solido guerriero che potrà esserci di aiuto una volta arruolato nel nostro team.
In alcune clip rilasciate precedentemente dallo sviluppatore abbiamo anche avuto modo di vedere all’opera altri personaggi, fra i quali Sarasvati – personaggio femminile ispirato alla dea dell’arte e della conoscenza, Flauros, Dominion, Mitra, Basilisk e Genbu.
Atlus aumenta insomma l’hype per il nuovo capitolo della serie, la principale dalla quale poi è stata tratta la sotto-serie Persona: occhi puntati sullo sviluppatore giapponese che, con l’ultimo capitolo della sua saga spin-off, ha conquistato in molti e fatto sperare nella possibilità che il titolo – esclusiva PlayStation – arrivi anche altrove.