Manca ormai poco al rilascio di Shin Megami Tensei V su Nintendo Switch, previsto per il 12 novemebre, e Atlus continua a mantenere vivo l’interesse dei fan verso il quinto capitolo della saga tramite la pubblicazione di trailer ed approfondimenti.
Stavolta, è toccato ad un trailer interamente dedicato alla vociferata organizzazione di protezione del gioco, Bethel.
Alcuni dettagli su Shin Megami Tensei V emersi dal trailer dedicato a Bethel
Il filmato rilasciato da Atlus si concentra su alcune conversazioni e svariate narrazioni con voce fuori campo che si riferiscono al protagonista chiamandolo Nahobino, nome della leggendaria figura con l’arduo compito di portare equilibrio tra Caos ed Ordine.
Emerge poi uno degli obiettivi dell’organizzazione Bethel, che sta preparando un attacco su vasta scala per vendicarsi dei demoni, contro i quali sta intrattenendo una dura guerra.
Ciononostante, non è stata fatta luce sulle reali intenzioni della Bethel, le cui azioni, sebbene apparentemente atte a difendere il mondo dai demoni, potrebbero in realtà celare secondi fini non meglio specificati.
Il trailer ha mostrato inoltre per la prima volta anche alcuni nemici, mostrandone brevemente le mosse in delle sequenze di combattimento.
Shin Megami Tensei V arriverà su Nintendo Switch molto presto: il 12 novembre di quest’anno.