Probabilmente chi segue la serie da diverso tempo, non sarà rimasto sorpreso dal successo che Shin Megami Tensei V ha e continua a riscuotere dalla sua uscita. Difatti, il notevole traguardo di 1 milione di copie vendute, è arrivato in solo 5 mesi dal suo lancio, avvenuto lo scorso novembre, e ad avvalorare il tutto c’è da considerare il fatto che Shin Megami Tensei V è momentaneamente esclusiva della console ibrida Nintendo Switch.
Shin Megami Tensei V, è record!
La buona notizia è stata comunicata dalla stessa Atlus, la quale si è detta ovviamente soddisfatta anche in considerazione del fatto che a gennaio le copie vendute erano “solamente” 800.000. Questo dato ovviamente comprende sia la vendita delle copie digitali che di quelle fisiche.
Continua così la marcia trionfante per il quinto capitolo della serie, che sembra non volersi fermare e il quale ha già superato abbondantemente il Shin Megami Tensei IV, che aveva raggiunto quota 600.000 nel lontano 2015.
Per festeggiare il raggiungimento di questo obiettivo, Masayuki Doi, il character designer di Shin Megami Tensei V, ha voluto condividere con i fan una nuova illustrazione commemorativa per l’evento, che ti riportiamo qui di seguito.
Siamo sicuri che il successo di Shin Megami Tensei V non si fermerà certamente qui, e se vuoi approfondire la tua conoscenza sul titolo, puoi leggere dei rumor che lo vorrebbero in arrivo su PlayStation 4 e PC e dell’ultimo aggiornamento ricevuto.