Tra le offerte in corso su Instant Gaming, noi appassionati di JRPG avremo la possibilità di accaparrarci Shining Resonance Refrain a un prezzo davvero scontatissimo, solo pochi euro.
Shining Resonance Refrain è un JRPG dall’impronta action il quale ricorda molti titoli come Fairy Fancer e la serie Tales of. In questa versione Refrain, a differenza del titolo originale al tempo uscito nel solo Giappone, avremo la possibilità di poter utilizzare come personaggi giocabili sia la principessa imperiale Excella, che l’ammazzadraghi Jinas.
L’incipit di Shining Resonance Refrain prende vita in un mondo dove i draghi erano creduti estinti, e noi vestiremo i panni del giovane Yuma Ilvern, tenuto prigioniero proprio per la sua particolarità di potersi trasformare in drago.
Nota importante: la versione Refrain contiene forti spoiler, si consiglia di giocarla come seconda run, una volta finito il gioco base.
Grazie all’aiuto di alcune misteriose figure, che in seguito diventeranno nostri alleati, riusciremo a fuggire dalla prigione e pian piano Yuma imparerà a controllare il potere dello Shining Dragon che risiede dentro di lui; potere che si rivelerà fondamentale per sventare la minaccia dell’impero
Requisiti minimi per Shining Resonance Refrain (versione Steam)
- OS: Microsoft Windows 7 / 8 (8.1) / 10
- Processor: Intel Core i3 (2.9 GHz) or AMD equivalente
- Memory: 4 GB RAM
- Graphics: Video card con 1 GB VRAM (Nvidia GeForce 460 o AMD Radeon 5670)
- DirectX: Version 11