Con l’arrivo della Stagione 2 di Call of Duty Mobile, fa sapere Activision, sarà rilasciata anche l’iconica mappa Shoot House.
Shoot House ha fatto la sua apparizione in Call of Duty: Modern Warfare, uscito nel 2019 e reboot dell’amatissimo Call of Duty 4: Modern Warfare del 2007.
La trasposizione sulle piattaforme mobile non deve essere stata semplice, per le forti differenze prestazionali tra i vari modelli, ma avendo già visto la buona qualità raggiunta con gli aggiornamenti passati del titolo, possiamo essere confidenti che giocare in Shoot House sarà un’esperienza adrenalinica.
La mappa presenta cinque key-zones, ognuna con due o tre aree d’accesso, ed un’area predisposta alla verticalità che può essere impiegata per contrastare i movimenti della squadra avversaria. La composizione delle key zones metterà a dura prova i riflessi dei giocatori, presentando ambienti CQC alternati a vie d’accesso lunghe: per ottenere il massimo su questa mappa, è necessario alternare armi a breve distanza con armi per la lunga distanza.
In Call of Duty Modern Warfare è stata croce e delizia di molti giocatori, essendo considerata la mappa più tecnica in assoluto. Non vediamo l’ora di sapere come sarà interpretata dai players mobile.
Se vuoi leggere altre notizie su Call of Duty Mobile, dai un’occhiata qui.