Siamo sinceri con noi stessi, non ti è mai passato per la testa di mettere caos e disordine in tutti quegli scaffali così ordinati nel tuo supermercato preferito?
Se lo facessi nella realtà saresti immediatamente fermato da due corpulenti uomini della sicurezza, che ti avrebbero lasciato andare solo con una denuncia in tasca ed un cospicuo conto da pagare per i danni. Per fortuna c’è Black Friday: The Ultimate Shopping Simulator, in cui il tuo scopo è proprio quello di distruggere l’ordine e portare il caos.
Nel gioco dovrai buttare tutto a terra nel minor tempo possibile utilizzando entrambe le braccia, accumulando un punteggio a seconda del valore degli oggetti che sono sul pavimento. Non tutto ha lo stesso valore infatti, guadagni di più dai prodotti per bambini e dagli alcolici, mentre perdi il tuo tempo a gettare a terra frutta e verdura dallo scarso valore.
Di questo gioco esiste anche il multiplayer, in cui devi essere più veloce del tuo avversario e fare danni molto maggiori per poterlo battere.
Più che un gioco, Black Friday: The Ultimate Shopping Simulator è un’esperienza catartica, di quelle che permettono di sfogare desideri che nella realtà non avrebbero sicuramente spazio d’azione. Attualmente è ancora in via di sviluppo, ma nel futuro potrebbero essere aggiunti altri negozi, in modo da scegliere il nostro preferito da… distruggere!