Il DLC Puzzler’s Pack di Shovel Knight: Pocket Dungeon torna ad aggiornarsi gratuitamente con alcuni contenuti inediti che non mancheranno di fare la gioia dei fan della serie.
Con l’ultimo update infatti Yacht Club Games ha reso finalmente giocabili Specter Knight e Plague Knight, al contempo boss e protagonisti dell’avventura originale, entrambi rilasciati con un set di sfide personalizzato e unico.
Alcuni dettagli sull’update gratuito di Shovel Knight: Pocket Dungeon
“Moonlight”, la sfida di Specter Knight, costringe i giocatori a cambiare strategia in base alle diverse fasi lunari. Quando piena, infatti, la luna farà perdere al cavaliere armato di falce la sua capacità di recupero.
“Extra Toxic”, la sfida di Plague Knight, incrementa la vita dei nemici e rende il veleno in grado di infliggere, lentamente, maggiori danni nel tempo. Tutti i nemici sconfitti col veleno, però, non rilasceranno alcuna gemma come ricompensa.
L’aggiornamento introduce anche nuove Reliquie, come la Super Skeleton Key, che apre tutti i lucchetti e “fa bruciare” tutte le altre chiavi, e lo Stick of Ram, che permette di causare maggiori danni attaccando più volte nella stessa direzione.
I nuovi contenuti non sanciscono la fine dello sviluppo del DLC gratuito, che continuerà ad aggiornarsi in futuro con ulteriori novità. Resta sintonizzato per scoprire quali!
Il gioco è attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC.