Yacht Club Games attraverso il proprio profilo social, annuncia il termine dello sviluppo di Shovel Knight: Pocket Dungeon. Il team nel post spiega che ci sono voluti ben tre anni intensi di lavoro per portare a termine il loro progetto.
Il gioco arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC quest’inverno.
After 3 years of work and many late nights perfecting every pixel, we're thrilled to announce that our puzzle-action adventure that we've developed alongside @VINE2D has finally completed development!✨
Get ready to delve into Shovel Knight Pocket Dungeon this winter! pic.twitter.com/IrULGeO0Bb
— Yacht Club Games – Paradox Pack DLC EP Out Now! (@YachtClubGames) November 5, 2021
Shovel Knight: Pocket Dungeon, quello che sappiamo finora
Nonostante siamo felici di sapere che Yacht Club Games ha completato la produzione del gioco, siamo in parte anche delusi, dato che nell’agosto del 2021 gli sviluppatori avevano promesso che avremmo avuto il gioco entro quest’anno. Promessa mantenuta in parte, perché se tutto andrà male, dovremo aspettare più del dovuto.
Se da un lato speriamo che il titolo possa uscire nel periodo natalizio, dall’altro lato temiamo che potrebbe uscire anche nel lontano marzo 2022.
Shovel Knight: Pocket Dungeon è un gioco d’azione con puzzle, in cui dovrai farti strada attraverso dungeon pieni di nemici, trappole e boss da sconfiggere. Se avrai la meglio all’interno dei labirintici dungeon, potrai mettere mani sui suoi tesori e le reliquie.
Escludendo ogni tipo di cambiamento, aspetteremo lo spin-off di Shovel Knight per il mese di dicembre.