Da quando gli sviluppatori di Yacht Club Games hanno ultimato Shovel Knight: Treasure Trove e Shovel Knight Showdown, non si sono fatti sentire molto, ma hanno ancora un colpo in canna: Shove Knight Dig, in lavorazione insieme ad un’altra azienda.
Durante un’intervista con Nintendo Power (un podcast) i developer hanno fatto sapere che intendono continuare con Shovel Knight. E probabilmente lo scopriremo durante il prossimo Yacht Club Games Presents, il quale è qualcosa di molto simile ad un Nintendo Direct, nel quale vengono presentati o annunciati dei titoli, o comunque si danno al pubblico delle informazioni generali su quello che sta succedendo all’interno dell’azienda. Ma cosa possiamo aspettarci dagli sviluppatori?
Secondo la pagina riguardante l’evento di Yacht Club Games, ci saranno sicuramente degli aggiornamenti su Cyber Shadow e Shovel Knight, ma sono state anche promesse delle “sorprese mai viste”, che di solito significa solo una cosa: nuovi titoli.
Probabilmente niente di speciale, sarà qualcosa di collegato al loro Shovel Knight, in quanto è palese l’amore degli sviluppatori per la loro serie, ed è certamente questa la ragione per cui stanno cercando di creare un universo di giochi correlati al mondo che hanno creato.
Il secondo Yacht Club Games Presents andrà in onda il 26 febbraio 2020 alle 18, sui loro due canali principali: YouTube e Twitch.
Se ti interessano i giochi sviluppati da Yacht Club Games, eccoti dei link (che ti reinderizzeranno su Instant-Gaming) per acquistare Shovel Knight: Treasure Trove, nella sua versione Steam e Nintendo Switch ad un prezzo decisamente scontato e conveniente.
Se vuoi avere tutte le notizie sul mondo dei videogiochi in tempo reale, ti consiglio di seguire noi di iCrewPlay su tutti i social: Facebook, Instagram, Twitter.
Ma puoi trovarci anche su Twitch e YouTube, dove discutiamo di ciò che accade nel nostro medium preferito, ma non solo, puoi trovare anche videorecensioni e altre informazioni. Quindi, cosa aspetti? Seguici!