Civilization® VI – The Official Site di sicuro lo conoscerai se sei un amante dei gestionali strategici di cui ti abbiamo parlato qui. Stiamo parlando di uno dei titoli più apprezzati del genere, l’ultimo capitolo di una lunga serie che nel corso degli anni ha appassionato un numero enorme di player, permettendogli di dare vita a un impero senza precedenti. Oggi siamo qui in quanto presto potrebbe arrivare un nuovo interessante DLC secondo un leak.
Sid Meier’s Civilization VI, pronto a schierare in campo nuovi leader?
Sid Meier’s Civilization VI è uscito ormai qualche anno fa ma non per questo i fan si sono stancati di giocarlo. Si tratta tutt’oggi di uno dei titoli gestionali più realistici, complessi e ben realizzati di sempre. Potrai infatti realizzare un enorme impero da gestire sotto ogni singolo aspetto.
Nonostante la sua età, a quanto pare gli sviluppatori sono ben a conoscenza di avere sotto mano un titolo ancora molto fiorente e per questo sembrano intenzionati a dedicarsi ancora in nuovi contenuti aggiuntivi. Infatti, un nuovo leak suggerisce l’arrivo di un DLC molto interessante!
Il leak arriva dal sito ufficiale del gioco dove un artwork sembra essere proprio la copertina del nuovo DLC, dal nome Leader Pass. Nel concreto si tratterebbe di un’espansione che aggiungerebbe proprio tanti nuovi leader da schierare in campo. Anche se non si tratta di una lista ufficiale questo è ciò che forse puoi aspettarti di ricevere:
- Abraham Lincoln – USA
- Ramesses II – Egitto
- Nzingha Mbande – Congo
- Elizabeth I of England – Gran Bretagna
- Tokugawa Ieyasu – Giappone
- Ludwig II di Baviera – Germania
- Nader Shah – Persia
- Wu Zetian – Cina
- Zhu Di – Cina (solo in scenario)
- Giulio Cesare – Roma
- Sundiata Keita – Mali
- Teodorico – Impero Bizantino
- Sejong il Grande – Corea
Insomma, ovviamente dobbiamo aspettare una conferma di Firaxis e 2k Games prima di poter essere certi della notizia, ma il leak sembra abbastanza affidabile perciò possiamo incrociare le dita per questo nuovo DLC di Sid Meier’s Civilization VI! Ovviamente ti terremo aggiornato.