Si tornerà a parlare di Sifu la prossima settimana: lo sviluppatore del gioco ha infatti anticipato su Twitter di avere un grosso annuncio da fare a partire da lunedì, senza fornire tuttavia ulteriori dettagli sulla natura di questa comunicazione. Considerato che se ne parla in termini entusiastici, è da escludere che la notizia riguardi un eventuale rinvio del gioco: potrebbe trattarsi di un lungo approfondimento sul gameplay, dato che al momento non si è visto tantissimo.
We've got a big announcement coming up 🔥🔥
Tune in next week for some exciting news about #SifuGame pic.twitter.com/crbN8cP4Eh— SifuGame (@SifuGame) November 12, 2021
Sifu, cosa potrebbe essere l’annuncio?
Sifu è un interessante e promettente progetto che ci porterà nel mondo delle arti marziali, in cui impersoneremo un giovane combattente in cerca di vendetta. Una delle caratteristiche peculiari del sistema del gioco riguarda l’età del protagonista, che invecchierà letteralmente ad ogni morte. Inizialmente previsto per il 2021, il gioco è stato poi rinviato al febbraio 2022.
Come ben sappiamo, il secondo mese del prossimo anno è ricco di importanti uscite, tra cui Horizon Forbidden West, Dying Light 2 e Elden Ring. Per questa ragione, ci sono delle speculazioni di un ulteriore ritardo per Sifu, che potrebbe voler comprensibilmente evitare una concorrenza così importante. Tuttavia, dato che si parla di news “entusiasmanti” per i fan, è difficile credere che l’annuncio possa riguardare un ulteriore posticipo.
Staremo a vedere. Sifu è attualmente previsto il 22 febbraio 2022 per PC, PlayStation 4 e PlayStation 5