Sifu non è altro che il nuovo titolo sviluppato da Sloclap dedicato interamente al mondo del kung fu. Il gioco sta facendo molto parlare di sé in quanto il lancio è ormai alle porte e le informazioni che vengono rilasciate sono sempre di più e soprattutto sempre più interessanti!
Proprio da poco ti abbiamo riportato il nuovissimo trailer di lancio live-action pubblicato su YouTube, un vero e proprio cortometraggio cinematografico con attori in carne e ossa che ci trasporta all’interno dell’incredibile storia che il gioco propone.
Oggi siamo qui invece per tutt’altro: come già ti avevamo annunciato in precedenza Sifu otterrà anche una versione fisica e finalmente l’azienda ha deciso di rilasciare qualche informazione in più a riguardo! Se anche tu sei un fan di questo gioco così promettente e desideri aggiungerlo alla tua mensola da collezione, allora rimani con noi perché la notizia di oggi fa proprio al caso tuo!
Sifu: nuove informazioni sulla Vengeance Edition!
Sifu è senza dubbio un titolo promettente che molti player attendono con ansia da mesi. Ormai il lancio è alle porte e il gioco sarà disponibile su PlayStation Store ed Epic Games Store a partire dall’8 febbraio, nonché martedì prossimo!
Se sei impaziente di mettere le mani sul titolo allora sarai più che felice di vedere la lunga attesa giungere ormai al termine, tuttavia sono anche molti quei giocatori che ancora preferiscono possedere le versioni fisiche dei propri giochi preferiti, che sia per attaccamento al passato quando ancora le versioni digitali non esistevano oppure per puro collezionismo.
Ebbene, Sloclap aveva già confermato la presenza di un’edizione fisica per PlayStation 4 e 5, ma poco e nulla era stato dichiarato. Finalmente però possiamo condividere con te nuovi interessanti dettagli a riguardo!
Microids e gli sviluppatori di Sloclap hanno infatti dichiarato che la versione fisica di Sifu arriverà il 3 maggio 2022, perciò segnati la data sul calendario! Il tutto prenderà il nome di Vengeance edition e comprenderà tanti contenuti esclusivi.
In particolare stiamo parlando ovviamente del gioco base per PlayStation 5 o PlayStation 4, con in più uno Steelbook esclusivo, 3 litografie da collezione, un artbook da 48 pagine con copertina rigida e la colonna sonora in digitale. Qui sotto puoi vedere un’immagine di tutti i contenuti condivisa dagli sviluppatori.
Al momento la Vengeance Edition di Sifu può essere prenotata presso alcuni rivenditori inglesi, come Game.co.uk per 44,99 sterline, che corrispondono a poco più di 50 €.
A noi non resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo e puoi star certo che ti terremo aggiornato su tutte le novità!