Sifu è uscito da poco e ha già conquistato moltissima utenza! Il gioco si è fatto un importante nome nel panorama videoludico, un po’ per la sua incredibile difficoltà, un po’ per i combattimenti impeccabili a cui ci hanno abituato gli sviluppatori.
A ogni modo non siamo qui per lodare il gioco ma per darti un importante informazione che farà felice moltissimi player! Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne rimarrai deluso.
Sifu: ecco il doppiaggio in mandarino!
In Sloclap si sono dimostrati molto attenti alle richieste dei propri clienti e di recente lo studio ha pubblicato un aggiornamento gratuito di Sifu che aggiunge il doppiaggio in mandarino.
Proprio così, non si tratta di un lavoro frettoloso ma di un doppiaggio completo e ben fatto per la diffusissima lingua! Inutile dire che in un gioco come Sifu questo tipo di doppiaggio era d’obbligo. Ovviamente noi abbiamo qui per te la lista del cast e non vediamo l’ora di condividerla:
- Protagonista (doppiato da Lui Beichen e Mi Xiao)
- Yang (doppiato da Huang Jinze)
- Sean (doppiato da Liu Yingjie)
- Fajar (doppiato da Lu Xiaotong)
- Kuroki (doppiato da Xu Chen)
- Lu Xiaotong (doppiato da Jing Feng)
Le premesse sono davvero buone, quindi se hai tempo ti consigliamo di aggiornare il gioco e provarlo in questa fantastica lingua che sicuramente saprà donarti un tocco in più!
Per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie in rete e non solo, ricordandoti che il 3 maggio sarà pubblicata un’edizione fisica per le console PlayStation del gioco!
È sufficiente una vita intera per conoscere il Kung Fu? Sifu è la storia di un giovane allievo di Kung Fu e del suo percorso in cerca di vendetta, sulle tracce degli assassini della sua famiglia.
Solo contro tutti, nessun alleato, soltanto nemici. Per riuscire nella sua impresa e onorare il ricordo della sua famiglia, potrà fare affidamento solo sulla sua padronanza del Kung Fu e su un misterioso ciondolo.