Sloclap e il publisher Microids sono lieti di annunciare che l’edizione Standard di Sifu per Xbox Series X e Xbox One è ora disponibile. Famoso per il titolo multiplayer di successo Absolver (2017), lo studio parigino torna con il suo secondo titolo che offre un mix di azione dinamica, sullo sfondo del Kung Fu e della vendetta.
Uscito originariamente l’8 febbraio 2022 come esclusiva temporanea per le console di Sony e pc, il titolo è stato accolto con un ottimo entusiasmo sia da parte della critica videoludica che dai videogiocatori stessi che hanno apprezzato la cura per il combattimento e lo stile grafico del gioco.
Con questo ti consiglio anche di leggere la nostra recensione della versione pc che illustra i difetti e i pregi di Sifu che ha ripagato l’attesa dopo che era stato rimandato per problemi di sviluppo.
Disponibile dal 28 marzo in forma gratuita per tutte le piattaforme anche una nuova modalità arena che offre ai giocatori altre 9 nuove ambientazioni e 45 sfide all’ultimo sangue distribuite in 5 modalità di gioco, l’Espansione offre fino a 10 ore di gioco aggiuntive.
Annunciati due mesi fa i contenuti presenti nelle due edizioni fisiche di Sifu finalmente anche i possessori di una di queste due versioni potranno godersi questo titolo.
Qui sotto puoi trovare il trailer di lancio e puoi rimanere aggiornato sulle notizie che riguardano Sifu continuando a seguire il nostro sito.