Sifu, l’impegnativo picchiaduro a scorrimento targato Sloclap, sta mettendo i giocatori di tutto il mondo negli ultimi mesi, rivelandosi uno dei videogiochi più hardcore degli ultimi anni. A partire da oggi però la storia di vendetta raccontata nel gioco diventa più accessibile… ma anche più difficile! Dopo aver anticipato alcune delle novità in arrivo, gli sviluppatori hanno rilasciato un trailer che mostra nel dettaglio i nuovi contenuti che verranno introdotti con l’aggiornamento:
Sifu – Nuovi livelli di difficoltà, e non solo!
L’update primaverile (stando alle dichiarazioni degli sviluppatori ce ne saranno altri in futuro), introdurrà prima di tutto due nuovi livelli di difficoltà, al livello Normale (quello già disponibile al lancio) si affiancheranno il livello Studente, adatto a chi cerca una sfida meno impegnativa, e il livello Maestro, indicato solo per coloro che hanno già imparato alla perfezione tutto ciò che Sifu può nascondere e sono in cerca di una sfida in cui essere letteralmente perfetti per raggiungere la vittoria finale!
Come se non bastasse, sarà possibile anche selezionare nuovi outfit per il protagonista, in particolare, diventeranno disponibili le skin Giovane Uomo (disponibile però come contenuto esclusivo della Deluxe Edition), Vendetta e Wude. Per finire poi, verrà rilasciata una nuova Modalità Allenamento nel quale potremo selezionare quali e quanti avversari affrontare e affinare le nostre tecniche di combattimento; l’update decisamente meno rilevante del pacchetto consiste poi nell’introduzione di una nuova Dark Mode per l’interfaccia.
Il nuovo aggiornamento di Sifu però viene anche accompagnato da una novità che farà decisamente la gioia di tutti i collezionisti. A partire da oggi, 3 maggio, il titolo targato Sloclap sarà disponibile anche nella sua Vengeance Edition, un’esclusiva edizione fisica ricca di contenuti bonus che puoi acquistare su Amazon tramite questo link!
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato con gli ultime contenuti di Sifu, sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!