Sifu è l’ultimo titolo targato Sloclap interamente dedicato al mondo del kung fu, una delle arti marziali più diffuse in assoluto! Il gioco è stato rilasciato da poco ma ha già riscosso parecchio successo, anche se non sono mancate le lamentele soprattutto a causa dell’elevata difficoltà.
Oggi siamo qui perché come ben saprai Sifu è disponibile anche in versione PC oltre che PlayStation e come sempre i modder quando trovano un titolo succulento si danno da fare!
Perciò se sei curioso di sapere a quali mod puoi accedere al momento, sappi che ce ne sono alcune davvero interessanti che oggi vogliamo riportarti! Resta con noi e di certo non ne rimarrai deluso.
Sifu: ecco come trasformare il protagonista in tanti altri personaggi famosi!
Sifu ha ormai ottenuto parecchio successo e sono molti i giocatori che ogni giorno si interfacciano con il titolo per proseguire nella fantastica avventura che offre. Forse però, si potrebbe rendere il tutto ancora più divertente e suggestivo grazie ad alcune mod che sono spuntate sul web!
Come reagiresti se ti dicessimo che ora potrai giocare a Sifu impersonando però Spider-Man, Kratos, Master Chief o chi più ne ha più ne metta?
Hai capito bene, queste mod si concentrano sul modificare l’aspetto del protagonista trasformandolo in un altro personaggio famoso del mondo videoludico, del mondo cinematografico, o addirittura del mondo anime!
Per esempio, una di queste mod ti renderà Jotaro delle Bizzarre Avventure di Jojo! Nel caso tu ne voglia provare qualcuna ti lasciamo qui sotto i link di quelle più interessanti e ti ricordiamo di fare molta attenzione durante l’installazione.
Non seguire passo per passo le regole dei modder potrebbe anche causare problemi con i file di gioco!
A ogni modo, ecco a te la lista:
- Master chief – Halo
- Spider-Man – Marvel
- White Ranger – Power Rangers
- Albert Wesker – Resident Evil 5
- Kratos – God of War
- Jotaro – le Bizzarre Avventure di Jojo
Nel caso ne provassi qualcuna ti invitiamo a lasciarci le tue impressioni nei commenti e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!