Sifu, il tostissimo picchiaduro targato Sloclap, si è rivelato una delle più grandi sorprese degli ultimi mesi (puoi dare un’occhiata qui alla nostra recensione), tanto che riceverà perfino un adattamento cinematografico! Il gioco a base di arti marziali però non ha ancora finito di riservare sorprese ai fan e sta perfino per debuttare su PC e console di casa Microsoft, accompagnato anche da una nuova modalità!
La modalità in questione prende il nome di Arena e stando alle dichiarazioni degli sviluppatori estenderà il gameplay già di suo longevo di circa una decina di ore con alcune delle sfide più difficili (ben 45 diverse divise in cinque differenti modalità) mai proposte nel gioco. Sempre stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, i giocatori dovranno essere “come l’acqua” e adattarsi alle situazioni più disparate, arrivando a padroneggiare il combat system nei suoi minimi tecnicismi. Come rivela il nuovo trailer, il lancio di questa modalità cadrà nello stesso giorno dell’uscita del gioco sulle nuove piattaforme, ovvero il prossimo 28 marzo:
Sifu: la vendetta si fa ancora più dura!
Sifu è riuscito a contraddistinguersi per il gameplay estremamente tecnico, ma mai macchinoso. Il gioco ci mette nei panni di un giovane allievo di arti marziali in cerca di vendetta nei confronti dell’associazione che ha ucciso suo padre davanti ai suoi occhi: spettacolari mosse di arti marziali e scene tipiche dei kung fu movie saranno alla base di questa intensa esperienza!
Dopo una release esclusivamente in formato digitale, Sifu ha ricevuto anche una versione fisica che puoi acquistare tramite questo link (qui invece trovi la meravigliosa Redemption Edition con tanto di artbook e statuetta!), continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità relative al gioco, su tutti i titoli in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!