Sifu, il beat ’em up a tema kung fu realizzato da SloClap, sta riscuotendo un notevole successo proprio in questi giorni, forte della sua alta rigiocabilità e delle sue meccaniche assolutamente peculiari.
Sembra però che non sia tutto qui; il team di sviluppo ha infatti rivelato che in futuro il gioco potrebbe espandersi con dei contenuti aggiuntivi scaricabili.
Alcuni dettagli sui contenuti aggiuntivi di Sifu
Il marketing manager Félix Garczynski ha affermato, nel corso di un’intervista rilasciata a GamingBolt, che il gioco resterà single-player (diversamente da Absolver, titolo precedente dello studio), ma che sono attualmente previsti molteplici contenuti aggiuntivi post-lancio.
“Siamo uno studio indipendente con mezzi limitati, e volevamo che il team si focalizzare sulla creazione di un’esperienza single-player distinta e immersiva. Abbiamo però svariati contenuti aggiuntivi in cantiere!”
Purtroppo, Garczynski non ha rivelato ulteriori informazioni in merito ai DLC, che restano quindi indefiniti e che potrebbero includere tanto una nuova modalità quanto una continuazione della storia, o altro ancora.
Il gioco è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, e PC.