Sifu è il nuovo titolo targato Sloclap dedicato interamente al mondo del kung fu. Di certo non puoi non averne sentito parlare in quanto il gioco è riuscito a conquistare una buona fetta di player già molto prima del suo rilascio.
Oggi siamo qui perché l’attesa sta terminando e il gioco sarà lanciato l’8 febbraio, tuttavia già adesso è disponibile per il preload e sono molti coloro che hanno deciso di scaricarlo in accesso anticipato in modo tale da non perdere tempo. Fin qui tutto normale penserai, eppure gli utenti PlayStation stanno avendo qualche problema!
Se sei curioso di scoprire di cosa stiamo parlando, resta con noi e non ne rimarrai affatto deluso!
Sifu: arrivano i primi problemi con il download su PlayStation!
Quando un titolo tanto atteso quanto Sifu, sul quale moltissimi player aspettano da mesi di mettere mano, viene reso disponibile in accesso anticipato, di certo non stupisce che una quantità ingente di player cerchi di accaparrarselo il prima possibile sullo store della propria piattaforma prediletta per poterlo scaricare.
Sifu su PlayStation non è stato di certo da meno! Sono moltissimi i giocatori che hanno tentato non appena possibile di avviare il download del nuovo scintillante gioco, eppure qualcosa è andato storto e le prime lamentele sono sorte sui social network di tutti coloro che lo avevano prenotato per poterlo provare.
Gli sviluppatori non hanno tardato ad accorgersene e si sono subito attivati per cercare di risolvere il problema il prima possibile, rilasciando anche una dichiarazione su Twitter nella quali si scusano con tutti i fan. Ti lasciamo di seguito la traduzione del post:
We are aware that there are issues preventing the download of Sifu through the early access on the PlayStation store, and are very sorry for the inconvenience. We're looking into it with PlayStation to fix it asap, and will update you on the situation very soon!
— SifuGame (@SifuGame) February 6, 2022
“Sappiamo che ci sono dei problemi che impediscono il download di Sifu dall’accesso anticipato del PlayStation Store e ci dispiace moltissimo per l’inconveniente. Stiamo verificando con PlayStation per sistemarli quanto prima e vi forniremo presto dei nuovi aggiornamenti.”
Purtroppo sono problemi che capitano e non è di certo la prima volta che qualcosa del genere accade, specialmente per titoli così attesi e con uno studio di sviluppo relativamente piccolo.
A ogni modo noi siamo certi che gli sviluppatori riusciranno presto a risolvere l’inconveniente, perciò non possiamo far altro che pazientare ancora un po’ fiduciosi nel loro lavoro! Ti terremo aggiornato come sempre su tutte le novità e per il momento ti diamo appuntamento alla prossima notizia!