Fin dal suo annuncio, Sifu ha catturato l’attenzione di molti giocatori. Il prossimo picchiaduro kung fu di SloClap si è fatto sempre più interessante man mano che gli sviluppatori mostravano le caratteristiche del gioco e le sue meccaniche più particolari come la meccanica d’invecchiamento, Lo sviluppatore ha recentemente condiviso nuovi dettagli.
Sifu, tra longevità e rigiocabilità
In un’intervista con MP1st, quando gli è stato chiesto della longevità media del gioco, il produttore esecutivo Pierre Tarno ha detto che il tempo di gioco varierà a seconda di come i giocatori approcceranno il titolo rivelando che ci saranno segreti nascosti in giro che promuoveranno il valore di rigiocabilità, dato che i giocatori dovranno rigiocarlo almeno due volte per ottenere tutto.
“La lunghezza della campagna varierà a seconda delle abilità del giocatore”, ha detto Tarno. “In termini di rigiocabilità, ci sono alcuni segreti nascosti all’interno del gioco che potrebbero richiedere più di una run per poterli ottenere tutti”.
SloClap ha recentemente anticipato la data di uscita di Sifu di un paio di settimane, e il titolo uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC l’8 febbraio 2022. Nel frattempo verranno pubblicati nuovi gameplay e dettagli che arriveranno con nuove anteprime hands-on a dicembre.