Sviluppato da Rose-engine e pubblicato da Humble Games, Signalis è un singolare indie horror in pixel art che prende ispirazione da due grandi saghe horror: Resident Evil e Silent Hill. Ebbene, abbiamo nuovi aggiornamenti per te, vediamo insieme di cosa si tratta!
Un horror pronto a terrorizzarci
“Dopo aver avuto un incidente con la propria navicella su un pianeta ricoperto di neve, la Replika Elster inizia a ricercare tutti i membri del proprio equipaggio. Il suo cammino però sarà ricco di insidie e visioni totalmente surreali che lo perseguiteranno per tutto il tragitto. Queste visioni distorte, che portano il nostro protagonista a non riuscire a distinguere la realtà dalla fantasia, non saranno gli unici problemi, presenze molto più inquietanti lo aspettano.”
Caratteristiche principali
- Classico gameplay horror di sopravvivenza.
- Impressionante grafica pixel-art.
- Horror psicologico surreale dal ritmo lento e strisciante ma con un’atmosfera intensa e terrificante.
- Interpretazione fantascientifica della guerra fredda mescolata “all’horror cosmico”.
- Eventi in prima persona altamente dettagliati e complicati puzzle.
- Esplorazione e combattimento dall’alto.
- Una storia a più livelli che intreccia conflitti personali e “orrore cosmico”.
Signalis arriverà anche su Xbox One
Precedentemente annunciato solo su PC, il publisher ha annunciato che il videogioco arriverà anche su Xbox One! Purtroppo, non ci sono aggiornamenti precisi riguardo la data di uscita, sappiamo che la finestra di lancio è “autunno 2022”. In ogni caso, non mancheremo dal condividere nuovi annunci. Continua a seguirci!