Manca ormai poco all’uscita di Silent Hill 2 Remake, il rifacimento del capolavoro horror uscito originariamente nel 2001, che promette di reimmergere i giocatori in quelle atmosfere macabre. Dopo un primo trailer non proprio rassicurante Bloober Team sembra essersi rinboccata le maniche per portare ai fan la migliore esperienza possibile.
Silent Hill 2 Remake potrebbe essere solo l’inizio
E in una recente intervista concessa a Bankier il CEO di Bloober Team Piotr Babieno ha discusso non solo del titolo dall’imminente uscita, ma anche del rapporto tra il team di sviluppo e Konami, dicendo che la loro avventura non è ancora finita: facendo capire che nel prossimo futuro potremmo vedere nuovi remake o videogiochi in generale sviluppati da Bloober Team per conto di Konami.
Non è stato detto molto a riguardo, ma probabilmente tra le due aziende sono già stati presi accordi per il futuro sviluppo di altri giochi. Magari se questo titolo avrà successo potremmo vedere un Silent Hill 3 Remake, o un nuovo titolo della saga, o un gioco totalmente originale. In ogni caso siamo in attesa dell’uscita, per vedere cosa il team ha in serbo per i giocatori.